DIRITTI SOCIALI : INVALIDITA' CIVILE-INPS-INAIL

Purtroppo le statistiche nazionali ed i nostri dati personali ci dimostrano che le valutazioni in materia pensionistica degli enti previdenziali sono inaccettabili.
Invalidità negate e revisionate, pensioni rigettate, obbligano il cittadino a farsi assistere da enti di patronato ed avvocati per risolvere gli ostacoli burocratici, sanitari e giudiziari che gli enti, INPS in primis, interpongono.
Lo studio legale Scotto di Tella, nel ventennio di sua attività nel settore, ha riunito le varie professionalità del patronato, della medicina e dell' avvocatura per offrire una squadra completa e competente a fronteggiare ogni eccezione strumentale dell' ente che rigetta la domanda di pensione.
Sin dalla domanda amministrativa offerta con certificazione medica correlata, lo studio legale Scotto di Tella vaglia, consiglia, assiste il cittadino sino alla risoluzione della questione richiesta.
Costantemente aggiornati sulla legislazione corrente, gli avvocati dello studio Scotto di Tella suggeriscono e propongono le istanze più confacenti.